Impresa di pulizia appartamenti: divani e materassi della seconda casa

pulizia appartamenti.jpg

12 luglio 2021

Prenditi cura della tua seconda casa con interventi di pulizia professionali

La pulizia domestica viene identificata in qualsiasi attività inerente il mantenimento del pulito su base giornaliera, dal passaggio di uno spolverino sino all’igienizzazione di un divano; ma rimane molto impegnativa, soprattutto in alcuni casi.

Detto ciò, sempre più persone assumano imprese di pulizie per appartamenti professionali, per ricevere un aiuto concreto.

Pulizia dei divani

Il tuo divano è il luogo di incontro della tua casa. Posto in cui tu e i tuoi cari vi riunite per sorseggiare un the, riposare dopo una lunga giornata di lavoro e gustarsi una cena davanti ad un film.

Proprio per questo motivo, il divano è anche il luogo ideale per l’accumulo briciole, polvere, macchie e germi.

Passare l’aspirapolvere o pulire il divano per affrontare lo sporco e ridurre i peli di animali domestici potrebbe non bastare, dovendo ricorrere a metodi più professionali come vaporizzatori e detergenti per tessuti, da parte di imprese di pulizie appartamenti specializzate.

Pulizia di moquette

Spesso il lavaggio della moquette con il sapone non è necessariamente il metodo migliore per igienizzarla a fondo, avendo invece moltitudine di opzioni per una pulizia più accurata.

Alcuni metodi di pulizia della moquette comportano sicuramente una pulitura leggera e conveniente, ma altri metodi sono una scelta migliore per rimuovere le macchie più ostinate, lo sporco e i batteri.

Il metodo migliore per pulire la moquette è sicuramente la pulizia a vapore, che rimuove oltre il 90% di sporco e batteri. Insieme al lavaggio a secco, efficace per garantire che la moquetta sia pronta per essere utilizzata il più rapidamente possibile.

La pulizia della seconda casa

Se possiedi una seconda casa, allora ti occuperai sia all’inizio e sia a fine di ogni stagione della pulizia dell’appartamento, entrando in tutti gli angoli e le fessure, spostando mobili ed elettrodomestici per rimuovere ogni granello di polvere.
Assumere un’impresa di pulizie per appartamenti ti permetterà di ridurre lo sforzo e lo stress per la pulizia della tua seconda casa, riportando comunque un risultato di alta qualità.

Contatta La Magica, impresa di pulizia a Reggio Emilia! Alla pulizia ci pensiamo noi, tu goditi il resto!

< Indietro