Impresa di pulizie per Hotel

pulizia hotel.jpg

6 settembre 2021

Igienizzazione e sanificazione per hotel e strutture ricettive

La Magica è operativa sul territorio italiano da più di 20 anni ed è in grado di soddisfare i clienti attraverso un servizio di pulizia professionale ed efficiente.

In particolare la nostra impresa di pulizie a Reggio Emilia si occupa di:

Pulizia uffici: eseguiamo sopralluogo gratuiti durante i quali programmiamo interventi di pulizia mirati, volti a garantire igiene e pulito in ogni locale e superficie. Il nostro personale garantisce che uffici, bagni e ambienti risultino brillanti, profumati e impeccabili, per consentire le migliori condizioni lavorative possibili.

Pulizia condomini: ci occupiamo delle pulizie ordinarie e straordinarie per spazi comuni.

Pulizia moquette: pratichiamo un lavaggio ad acqua con metodo di iniezione/estrazione, oppure mediante lavaggio con metodo a schiuma secca.

Pulizia hotel: tutti i nostri interventi sono pianificati insieme ai gestori delle strutture alberghiere, affinchè la pulizia di tutti gli spazi e dei locali adibiti alla frequentazione sia del personale alberghiero, sia degli ospiti.

Pulizie industriali: attraverso l’utilizzo di macchinari professionali, viene garantita la pulizia anche degli ambienti più difficoltosi, indipendentemente dalla grandezza degli spazi da trattare.

Pulizie scuole e asili: in questi ambienti particolarmente dedicati poniamo ancora maggiore attenzione, proprio perché tutti i bambini hanno diritto a frequentare ambienti puliti e in ordine.

Pulizie centri commerciali e palestre: questi ambienti sono soggetti ad una maggior frequenza rispetto ad altri ambienti privati devono necessariamente essere sottoposti ad interventi di pulizia più frequenti. La Magica offre soluzioni personalizzate, avvalendosi di personale altamente qualificato.

Servizi di pulizia in hotel

Affinchè gli interventi di pulizia risultino totalmente efficaci è essenziale che le prestazioni vengano fornite con una certa frequenza settimanale. Se la quantità di lavoro è particolarmente consistente molto spesso si necessita addirittura di un’erogazione quotidiana del servizio. Ne consegue che la vicinanza tra la struttura alberghiera che richiedere i servizi di pulizia e l’impresa professionale a cui ci si rivolge è un asset molto importanza da tenere in considerazione durante la scelta.

Affidarsi ad un’azienda, la cui sede operativa si trova nelle vicinanze, significa assicurarsi la possibilità di essere seguiti in modo efficiente, pronto a rispondere anche in caso di emergenza in modo tempestivo.

Un altro aspetto da non sottovalutare è il prezzo del servizio, un po' tutti siamo abituati a giocare al ribasso ma in realtà quando il compenso è troppo basso ci possono essere delle conseguenze che vanno a discapito del cliente stesso.

Un’impresa di pulizie che si può permettere prezzi low cost probabilmente non garantisce ai propri dipendenti tutte le tutele a cui hanno diritto per legge.

Nella scelta della giusta Impresa di pulizie bisogna, inoltre, valutare il feedback che questa è in grado di fornire. Leggere le referenze e gli esempi dei clienti attivi serve per capire quanto ci si possa fidare dell’azienda che si ha di fronte. Comprendere la portata delle varie prestazioni erogate, serve a capire se i professionisti a cui ci si sta affidando siano in grado di proporre la giusta soluzione.

Se si desidera usufruire di un servizio di pulizie per hotel a Reggio Emilia all’altezza delle aspettative, è consigliato affidarsi ad un’impresa di pulizie pronta ad offrire un’idonea garanzia che i clienti siano sempre soddisfatti al 100%.

Se un’azienda è sicura della qualità del servizio offerto, non avrà certo problemi ad assumersi le proprie responsabilità di fronte ad un cliente poco soddisfatto. La consapevolezza delle proprie capacità, dei mezzi, dei prodotti e del personale impiegato, fanno si che questa si ponga in una condizione privilegiata, in quanto certa della qualità del proprio operato e consapevole che la percentuale di insoddisfazioni rasenta lo zero.

Per raggiungere questi risultati è fondamentale la gestione di un accurato servizio post-vendita. Confrontarsi col cliente dopo over offerto il servizio, cercare di raggiungere una comprensione più completa di quelle che sono le sue effettive esigenze, valutare il proprio lavoro a posteriori, è sicuramente il modo migliore per correggere la presenza di eventuali punti deboli.

Soprattutto in luoghi ad alto tasso di frequenza di persone, è indispensabile che tutte le superfici siano adeguatamente pulite ed igienizzate, affinché i batteri, che possono essere causa anche di malattie, non proliferino e non creino ambienti malsani per la salute dei frequentatori. In determinate circostanze, al fine di garantire una corretta igiene di tutti i locali, bisogna affidarsi a professionisti, dotati di organizzazione, personale e attrezzature idonee, in grado di fornire servizi personalizzati, con cui soddisfare le esigenze del cliente.

Hai bisogno di un servizio di pulizia professionale per il tuo hotel? Rivolgiti a La Magica e riceverai subito un sopralluogo gratuito.

< Indietro