Interventi di sanificazione per hotel e strutture ricettive

sanificazione per hotel.jpg

21 luglio 2021

Accogli i tuoi ospiti in ambienti salubri e sicuri

L’impresa di pulizie La Magica si occupa di interventi di sanificazione professionali per hotel e strutture ricettive, assicurando un servizio di alta qualità in qualsiasi occasione.

Specialmente in questo particolare periodo, è essenziale per un hotel assicurare ai propri clienti una struttura sana, igienizzata e pulita al 100%. La sanificazione di un hotel e dei suoi principali ambienti comuni e privati (camere, aree comuni, sala ristorante, ecc.) è uno dei migliori biglietti da visita di cui potete vantarvi agli occhi dei vecchi e nuovi clienti.

Sono svariati i benefici derivanti da una struttura ricettiva a prova di sporcizia e allergeni, elementi che dovrebbero essere quanto più distanti possibili dall’immagine dell’albergo.

Come approvato nel decreto “Cura Italia”, tutti gli interventi di sanificazione godono di un credito d’imposta al 50%, ulteriore stimolo ad optare per igienizzare la vostra struttura.

Spieghiamo ora dettagliatamente come e perché dovete sanificare il vostro hotel.

Perché sanificare il tuo hotel?

I vantaggi nello scegliere di sanificare un hotel con un sistema sono molteplici. In primis i nostri interventi di sanificazione riducono in maniera sensibile il rischio di allergie e infezioni, eliminando gli insidiosi allergeni che si annidano all’interno delle camere, scatenando la reazione di chi soffre di allergia.

L’attività di sanificazione negli hotel va poi a migliorare in modo esponenziale il comfort e la qualità dell’aria interna, contribuendo a rendere più piacevole il soggiorno ai vostri ospiti. Di conseguenza, la struttura ricettiva riceverà un numero maggiore di recensioni positive per l’aspetto riguardante la pulizia, con un ritorno d’immagine dell’hotel da non sottovalutare sia online, soprattutto attraverso il passaparola.

Un altro elemento molto importante di cui tenere conto è infatti la velocità delle pulizie.

La Magica, grazie all’esperienza maturata nel settore, è in grado di farvi risparmiare tempo e risorse, rispetto alle pulizie tradizionali.

Rispetto a quest’ultime, inoltre, le nostre tecniche professionali si dimostrano nettamente più rispettose per l’ambiente, dal momento che non sono utilizzati né detergenti chimici né spray, responsabili a loro volta dell’inquinamento ambientale oltre a essere dannosi per gli ospiti.

Contatta La Magica prenota subito il tuo intervento di sanificazione professionale.

< Indietro