Lavaggio e Sanificazione divani a domicilio

lavaggio divani.jpg

5 luglio 2021

Igienizzazione profonda di divani e materassi

Quando si hanno bambini o animali domestici, ospiti amici e/o parenti, o semplicemente stia spesso a casa o nel proprio negozio, è importante mantenere puliti i propri ambienti di casa, compresi divani e materassi.

Non è possibile evitare polvere, polline, germi, briciole di cibo, macchie e sporcizia. Fino all’80% della polvere e della sporcizia, portata in casa potrebbe finire nei tessuti e nell’imbottitura dei divani.

Per tutto questo esistono soluzioni vantaggiose per rivitalizzare il tuo arredamento, grazie all’ausilio di ditte dedicate anche al lavaggio divani a domicilio.

Trattamenti anti acaro per divani e materassi

Gli acari della polvere sono creature microscopiche che assomigliano leggermente ai ragni e alle zecche appartenenti alla famiglia delle acarine.

Gli acari della polvere vivono e si sviluppano in luoghi caldi e umidi come tappeti, biancheria da letto e tappezzeria del divano. Assorbono l’umidità necessaria dall’aria e si nutrono di cellule morte della pelle.

Quest’ultimi possono essere le cause scatenanti per colori che soffrono di asma o sono particolarmente sensibili alla loro presenza. Ecco perché rivolgersi un’azienda di pulizia per il lavaggio divani a domicilio.

Gli acari della polvere tendono ad aumentare nel tempo se non vengono eliminati, e maggiore è la presenza, maggiori sono le possibilità che tu o la tua famiglia possiate sviluppare allergie o altri disturbi.

Attraverso una sterilizzazione a vapore del tuo divano, puoi ridurre o eliminare gli acari della polvere in modo semplice ma efficacie. La pulizia a vapore ha dimostrato essere efficiente nell’eliminazione degli acari della polvere ed è adatta a molti tipi di tappezzeria.

Servizi di sanificazione di divani e materassi

Gli acari della polvere necessitano di molta umidità per sopravvivere, quindi è buona norma cercare di ridurre il più possibile l’umidità presente nella tua casa.

Un’agenzia di lavaggio divani a domicilio, utilizza un’unità di deumidificazione per ridurre l’umidità nell’aria e assicurarsi che ci sia un’adeguata ventilazione in tutto l’ambiente di casa.

I divani richiedono regolari servizi di pulizia professionale per mantenere la integra la loro qualità e la loro igiene.
Hai bisogno di un intervento di pulizia per sanificare divani e materassi?

Rivolgiti a La Magica, impresa di pulizia a Reggio Emilia. Contattaci e riceverai un sopralluogo gratuito per comprendere le tue esigenze e risolvere i tuoi problemi.

< Indietro