Pulizie Green con Amway

Pulizie green con amway.jpg

14 marzo 2022

Attenzione alle pulizie green

È importante affidarsi ad una impresa di pulizie seria ed efficiente per stare bene negli ambienti in cui viviamo ogni giorno. Ma per stare bene del tutto è essenziale usare prodotti che siano naturali e non nocivi per la nostra salute.

Noi di La Magica stiamo provando una nuova linea di prodotti per pulizie green che rispettano:

  • la natura
  • chi li utilizza
  • chi li produce

per poter essere green al 100%.

Perché Amway

Amway è un'azienda statunitense che produce prodotti per la casa, integratori alimentari e prodotti di bellezza e per l'igiene personale. In particolare, noi di La Magica stiamo utilizzando i loro detergenti naturali multiuso per trattamenti antisporco al naturale.

I prodotti di Amway sono certificati da NSF International. Questa è un'organizzazione americana che fornisce certificazioni sulla sicurezza dei prodotti secondo gli standard di riferimento della Global Food Safety Initiative.

Ottenere una certificazione è un processo lungo e costoso. Infatti richiede molti controlli approfonditi e ripetuti nel tempo. Inoltre, i controlli proseguono anche dopo aver ottenuto la certificazione. Questo è il motivo per cui averne una è indice di serietà.

pulizie-green-con-amway-la-magica.jpg

La certificazione

La certificazione segue 3 punti:

  • Controlla l'etichetta per vedere se gli elementi descritti corrispondono a quelli contenuti nel prodotto
  • Certifica la formula chimica dei prodotti
  • Revisiona i prodotti per certificare che non contengano ingredienti nocivi per la salute

Tutte le aziende agricole che forniscono i prodotti devono soddisfare determinati standard di qualità. Questi standard riguardano sia la qualità del prodotto, sia il rispetto dei lavoratori che lo producono. Viene controllato l'intero processo di produzione delle piante che verranno poi usate, dal seme al prodotto finito.

green.jpeg

Green è meglio

Non si tratta solo di moda. Mantenere pulito e sano l'ambiente in cui viviamo ogni giorno è essenziale. Noi di La Magica ci occupiamo di singole case, ma anche di aziende ed enti pubblici. E lo facciamo con serietà, nel rispetto della natura.

Richiedici un sopralluogo gratuito, noi sapremo soddisfare le tue esigenze.

< Indietro