Pulizie stand fieristici

pulizie-stand-fieristici.jpg

Cosmoprof è una fiera internazionale che si tiene annualmente a Bologna, in Italia, dedicata alla bellezza e al settore cosmetico. Fondata nel 1967, è considerata una delle più importanti e prestigiose fiere del settore cosmetico, con espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Gli stand del Cosmoprof sono postazioni allestite dagli espositori per presentare i propri prodotti e servizi.

Gli stand sono spazi personalizzati e allestiti in modo professionale, dotati di tavoli, espositori, poster e materiale promozionale per presentare in modo efficace i prodotti e le novità dell'azienda. Ogni stand ha una sua locazione nella fiera ed è suddiviso in diverse sezioni, in base alla tipologia di prodotti esposti. I visitatori della fiera possono visitare gli stand degli espositori e interagire direttamente con l'azienda per scoprire le novità e per conoscere meglio i prodotti esposti.

Noi di La magica abbiamo avuto modo di aiutare un nostro cliente, offrendo un servizio di pulizie per stand fieristici.

23.jpg

Gli stand del Cosmoprof vengono solitamente montati qualche giorno prima dell'inizio della fiera, in base alle tempistiche stabilite dall'organizzazione dell'evento.

Spesso, dopo aver ultimato la costruzione dello stand rimangono residui derivanti dai lavori di montaggio dello stesso. Il risultato è un pavimento sporco e ricoperto di polvere, piccoli detriti di materiali, segatura, pallet e molto altro. Nella maggior parte dei casi il pavimento non viene pulito, o magari solo in parte, superficialmente.

Ecco perché è necessario un intervento di pulizie di stand fieristici per presentarsi al pubblico al meglio.

Il sopralluogo di La Magica

Un nostro cliente ha deciso di affidarsi al nostro servizio di pulizie per stand fieristici e, come di consueto, ci siamo recati sul luogo dell'intervento per svolgere un primo sopralluogo.

Lo stand si presentava sporco, ricoperto per lo più da segatura, polvere e altri elementi, provenienti dai lavori precedenti degli operatori che si sono occupati del montaggio dello stand.

24.jpg

Il nostro intervento di pulizie per stand fieristici

Gli stand delle fiere richiedono una pulizia accurata e professionale, in quanto si tratta di spazi di rappresentanza per le aziende, dove i visitatori si aspettano di trovare un ambiente pulito e curato.

Nello specifico caso del nostro cliente ci siamo occupati di rimuovere gli scarti, rifiuti e imballaggi lasciati dal lavoro di allestimento precedente. Abbiamo pulito le superfici dello stand, pavimenti, pareti e mobili. Utilizzato prodotti professionali e macchinari di pulizia specifici per assicurare un'igiene perfette e un'efficace pulizia di tutti gli spazi.

La-Magica.jpg

Affidati a La Magica per le tue pulizie

La magica non offre solo servizi di pulizie per stand fieristici, ma diversi tipi di servizi professionali per aziende, o anche solo a livello domestico.

Da oltre vent'anni eseguiamo pulizie professionali. Contattaci per prenotare un sopralluogo gratuito.

< Indietro