Servizi di pulizia condomini a Reggio Emilia

pulizia condomini reggio emilia.jpg

29 novembre 2021

Scopri la nostra offerta di servizi condominiali

Per molti potrebbe essere una cosa scontata ma noi sappiamo bene che per una pulizia ottimale del proprio condominio è essenziale rivolgersi ad un’impresa specializzata con un team di lavoro affiatato e ben organizzato.

In oltre 25 anni di attività, siamo riusciti ad acquisire tanta esperienza e competenze, necessarie per svolgere al meglio il nostro lavoro. Noi di la Magica siamo consapevoli che il segreto di un lavoro ben fatto è proprio quello di assegnare ad ogni intervento richiesto, un team di operatori qualificato e unito, il cui affiatamento è il risultato di anni di collaborazione a stretto contatto.

Servizi di pulizia condominiale

La nostra pulizia dei condomini a Reggio Emilia comprende una lunga serie di attività e servizi che è preferibile affidare alla competenza e all’esperienza di aziende specializzate per evitare risultati spiacevoli.

Spesso, per risparmiare si sceglie di alternarsi nelle pulizie condominiali, ma la maggior parte delle volte si finisce con litigi sostenuti tra i vari inquilini e queste situazioni non fanno piacere a nessuno.

La nostra impresa di pulizie a Reggio Emilia mette a disposizione uno staff di professionisti delle pulizie condominiali e una gamma completa di servizi di pulitura e lavaggio altamente professionali.

I nostri servizi di pulizia per condomini non si limitano solo al lavaggio delle scale ma comprendono anche la pulizia di pavimenti, oltre che di rampe di scale e pianerottoli, la pulizia dei portoni d’ingresso, la pulizia dei cortili interni ed esterni, la pulizia delle cantine e dei box, la detersione di vetri, finestre, davanzali e balconi, la pulizia degli ascensori e di tutti gli spazi ad uso comune.

Si tratta delle zone in cui avviene il più ampio passaggio di persone e animali, costantemente a contatto con sporcizia di ogni genere e con rischio di infezioni. E’ essenziale perciò utilizzare delle attrezzature che permettano di arrivare a pulire anche gli angoli più nascosti e prodotti efficaci che possano eliminare lo sporco ed igienizzare gli ambienti.

Affidando il servizio alla nostra impresa di pulizie a Reggio Emilia vi verrà inviato un programma di azione studiato appositamente per soddisfare le vostre specifiche esigenze di pulizia condominiale. Il tutto ovviamente preparato in accordo con l’amministrazione condominiale ed il consiglio dei condomini durante l’assemblea.

Contattaci e prenota un sopralluogo gratuito.

< Indietro