Servizi di pulizia di primo ingresso

pulizia primo ingresso.jpg

8 novembre 2021

Affidati ad un professionista del pulito: Impresa di pulizia la Magica a Reggio Emilia

Hai appena acquistato un nuovo appartamento? Hai ristrutturato da poco casa tua? O più semplicemente hai deciso di imbiancare le pareti per ridare splendore agli ambienti?

Ognuna di queste attività porta con sé il problema delle pulizie post lavori. È essenziale procedere ad un’accurata pulizia degli ambienti di casa, per assicurare la qualità degli ambienti che si condividono con amici e famigliari.

La pulizia di primo ingresso, o pulizia di fondo, è essenziale per restituire un ambiente salubre, oltre che esteticamente perfetto, per una igiene efficace e duratura nel tempo.

Molto spesso si decide di rivolgersi a coloro che hanno svolto il resto del lavoro, ovvero imprese edili, muratori o imbianchini. Tuttavia per riuscire ad avere un risultato professionale consigliamo di rivolgersi sempre ad imprese specializzate come la nostra. Il personale è altamente formato e utilizza strumenti e prodotto professionali, in grado di raggiungere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Inoltre, in questo modo si ha una consulenza qualificata durante tutte le fasi dell’intervento, imparando come mantenere puliti gli ambienti di casa nel corso del tempo.

Come si svolge l’intervento

Nei vari locali della casa, l’addetto alle pulizie di primo ingresso provvederà a spazzare e spostare i rifiuti dagli ambienti di lavoro per agevolarne lo smaltimento, che sarà eseguito nelle modalità che si riterranno più opportune.

Si laveranno, poi, tutti i pavimenti a mano, o se necessario si effettueranno la pulizia con monospazzola e il trattamento della pavimentazione.

Verranno rimosse le ragnatele e puliti i battiscopa, provvedendo a rimuovere macchie, impronte, resti di silicone da porte, finestre e relativi telai e contro telai.

Successivamente si puliranno i punti luce, gli interruttori, le prese elettriche, i radiatori e altri termo-arredi, e infine i rivestimenti lavabili della cucina e le parti interne libere dei mobili presenti.

Cosa viene incluso nel servizio

L’intervento comprende tutte le pulizie professionali di fondo necessarie all’ingresso in una nuova casa, con interventi specifici e prodotti professionali:

• Spazzatura e raccolta dei rifiuti per permettere di effettuarne lo smaltimento
• Lavaggio manuale dei pavimenti o con l’utilizzo di monospazzola
• Trattamento della pavimentazione
• Rimozione delle ragnatele
• Pulizia dei battiscopa
• Pulizie e rimozione di macchie, impronte, residui di silicone da porte, finestre e relativi telai e contro telai
• Pulizia dei punti luce
• Pulizia delle placche d’interruttori e prese elettriche
• Pulizia dei radiatori e termo-arredi
• Pulizia dei rivestimenti lavabili della cucina
• Pulizia delle parti interne dei mobili

Sei curioso di saperne di più? Contattaci per ricevere un preventivo gratuito.

< Indietro