Servizi di pulizia professionale a Reggio Emilia

pulizia a reggio emilia.jpg

22 novembre 2021

Conosciamo meglio i servizi di pulizia offerti dalla nostra impresa

Una delle principali attività tra i servizi di pulizia è sicuramente l’eliminazione della polvere, dello sporco e dei cattivi odori, all’interno di diversi ambienti pubblici o privati.

Tuttavia esistono delle differenze sostanziali tra la pulizia degli uffici, dei negozi o delle attività aperto al pubblico e industriali. In questo articolo andiamo a categorizzare insieme le diverse tipologie di servizi che offriamo.

Pulizia degli uffici

Assicurare la pulizia nei propri ambienti di lavoro esprime professionalità e crea un’atmosfera di lavoro sana e sicura per tutti i tuoi collaboratori e dipendenti.

Un’impresa di pulizia per uffici collabora con te per sviluppare un programma di interventi personalizzato per il tuo ufficio, in modo da soddisfare le tue esigenze quotidiane.

Noi di la Magica operiamo in ambienti piccoli e grandi, siamo professionisti nella pulizia di uffici e ambienti commerciali, trasformando un luogo sporco in uno spazio immacolato per aumentare la produttività dell’intera attività.

Utilizziamo metodologie e prodotti all’avanguardia per fornire una pulizia profonda anche nei luoghi più difficile da raggiungere. Dalla reception agli uffici, dalle cucine industriali alle sale conferenze, i nostri operatori sono abituati a lavorare in modo dinamico e professionale in qualsiasi occasione.

Pulizie industriali

Possiedi una struttura industriale? La Magica si occupa della pulizia e igienizzazione di magazzini, front office, stabilimenti e molto altro. I nostri esperti di pulizia industriali creano un ambiente pulito e ricco di positività nell’intera struttura, lavorando in base ai tuoi programmi per assicurarti di non intralciare l’attività produttiva in nessun momento.

I nostri dipendenti sono formati per operare in totale sicurezza in qualsiasi tipologia di ambiente, garantendo alti standard di servizio che da sempre ci contraddistinguono sul mercato.

Pulizie per negozi e attività aperte al pubblico

Garantire la pulizia negli ambienti di lavoro aiuta a tenere alto il morale dei propri dipendenti, mantenendo sicuri e igienizzati i luoghi in cui trascorrono gran parte delle loro giornate.
Una pulizia impropria può provocare incidenti sul lavoro o malattie. Inoltre, la prima impressione di un cliente soddisfatto è il primo passo per assicurarsi un rapporto di qualità e di valore per entrambi.
Che tu possieda o gestisca un negozio al dettaglio o un'attività aperta al pubblico, devi sempre rispettare le tue responsabilità di igiene e di pulizia. Specialmente, in quest'ultimo periodo, siamo consapevoli della velocità con cui germi e batteri possono diffondersi quando non vengono prese le giuste misure preventive appropriate. Per questo una ditta di servizi di pulizia per negozi e attività al pubblico può aiutarti a proteggere i tuoi clienti e dipendenti con i servizi di pulizia accurati e specifici per le tue esigenze.

Sei interessati a saperne di più? Contattaci per programmare un sopralluogo gratuito.

< Indietro